Vans da il benvenuto ai nuovi atleti del team europeo
Vans brand leader negli action sports e nel lifestyle con vanta esperienza in
nello Skate,nel Surf,nello Snow,nella Moto-X e nella BMX
Lee-Ann Curren del team europeo di SURF
La 19enne di Biarritz Lee-Ann è entrata a far parte del surf team europeo di casa Vans; sorella del leggendarioTom Curren , ha questo sport nel sangue, infatti sin dal suo esordio fatto quando aveva 9 anni, è stato facile capire come per lei sia assolutamente naturale avere uno stile così armonioso. Lee-Ann è tra le 5 migliori surfiste nella classifica francese, vincendo diversi contest come il titolo europeo del campionato ASP 2007, un 1° posto nel Kustom Jetty Surf Pro Junior e arrivando in semi-finale durante il Roxy Pro in Inghilterra, concludendo in settima posizione .
Oltre al surf Lee-Ann suona benissimo la chitarra, dipinge ed ha tantissimi altri interessi che sicuramente la porteranno lontano.
Sponsors: Vans, Roxy, Al Merrick, Gibson
http://www.leeanncurren.com/
…
Marlon Lipke del team europeo di SURF
Marlon Lipke è nato in Portogallo, ha iniziato a fare surf nella costa sud di Algarve, all’età di 8 anni. Il suo risultato migliore lo ha raggiunto nel 1998, vincendo il Titolo Europeo nella categoria
Under 14. E’ stato incoronato Campione Tedesco per ben sette volte, nel 2004 ha vinto il titolo European Pro Junior, nello stesso anno si è aggiudicato il 3° posto al Billabong World Junior Champs disputatosi in Australia e si è qualificato per l’ ASP World Tour del 2009
Quando non è in acqua, a Marlon piace giocare a tennis, stare con gli amici ed organizzare foto-viaggi in località esotiche.
Sponsors: Vans, Hurley, Oakley, Nixon, Semente, Island Style
http://www.marlonlipke.com/
L’ingaggio della Curren e di Lipke evidenzia l’impegno di Vans verso questo sport, includendo gli annuali appuntamenti come Jewel of the sport, il Vans Triple Crown of Surfing, e altre sponsorizzazione di eventi europei come il Nixon Surf Challenge.
…
Ben Hennon del team europeo di BMX
L’inglese Hennon era già nel team locale per poi fare un salto di qualità ed entrare nel team europeo. Ben ha mostrato le sue qualità durante l’ultimo tuor inglese di BMX “Off the Wall” catturando l’attenzione del Team Manager Andy Zeiss: “Conosco Ben da molto tempo ed entrare nel team Vans potrebbe essere un punto di svolta per la sua carriera. Sono contetissimo di averlo nel team”.
Meglio conosciuto come park rider, Ben ha voluto migliorare anche nella specialità terrain e ora è completamente a suo agio sia in strada che sulla rampa. Famoso per i suoi trick aerei, in assoluto i più grandi mai fatti da un uomo, Ben è un rider che costantemente si impegna e si spinge oltre i suoi limiti ogni volta che sale in bici.
Sponsors: Vans, Eastpak, King Kong, Mpora.
Kevin Kalkoff del team europeo di BMX
Da Annecy (Francia), Kevin è entrato nella Vans family tre anni fa. Ha dominato la scena locale guadagnandosi molte copertine sui magazine e conquistando tutti con il suo stile ad ogni contest. Con il supporto della Fly crew, Kevin ha potuto viaggiare tantissimo realizzando via via servizi molto belli. Quando non è sulla sua BMX,Kevin ama fare surf e filmarecon la sua telecamera.
Il Team Manager Andy Zeiss afferma: “Sono molto felice di averlo nel team europeo. Ci sta a pennello e poi crea fermento fuori e dentro al team”.
Sponsors: Vans, FlyBikes, Sunex
Dai un’occhiata alle novità sugli eventi di BMX organizzati da Vans per la prossima estate, e guarda regolarmente gli aggiornamenti del team sul sito : www.vans.eu